Home RG Group Report
Report

I report delle uscite in pista, delle motogite e degli incontri delle socie sono un momento fondamentale di condivisione.

Solo alcuni sono lasciati pubblici per consentire ad un visitatore di poter capire lo spirito che anima questo gruppo. Cosa aspetti ad iscriverti per avere accesso a tutti i contenuti del nostro sito? Unisciti alle RacinGirls e potrai contribuire con i tuoi articoli alla crescita della nostra community.

I corsi sicuramente servono, non solo il corso in sè, ma anche il mettere in pratica quanto appreso appena possibile per fissare e consolidare i propri risultati, quindi la nostra Agnese (Agny84) coglie la palla al balzo e dopo il corso del 2 Maggio, torna a Franciacorta per mettersi alla prova con tutte le novità apprese e per vedere i propri miglioramenti. I report delle nostre RacinGirl sono sempre un viaggio tra emozioni e avvenimenti, seguiteci!

Le RacinGirls hanno voluto fare una diversa esperienza in gruppo, andando a provare i motard durante il corso dedicato organizzato dal Motoclub della Futa presso l'Autodromo di Ottobiano. Una esperienza diversa che traspare in pieno dal report di Katia (Miss_Asterix), che incuriosita da questa specialità ha deciso di organizzare e trascinare il gruppo.

Riprendono le gare del Trofeo Femminile FMI che per la prima tappa ha scelto il Misano World Circuit, che a breve dovrebbe finalmente essere intitolato a Marco Simoncelli. Riprende l'adrelina delle gare del trofeo che quest'anno prevede 5 tappe, quindi ancora più impegnativo dello scorso anno. Le pilote RacinGirls sono in diverse al via e qui seguiamo il racconto di Katia (Miss_Asterix) che con Laura (Yaya) e Vittoria (centauravit) affronta questa nuova stagione di competizioni.

Mercoledì 02 Maggio 2012

Agny alla Riding School di Pedersoli

La collaborazione con la Riding School di Luca Pedersoli porta Agnese (Agny84) al Corso Base organizzato sul circuito di Franciacorta. Una bella occasione per affrontare un percorso formativo su una pista che conosce davvero bene. I suoi report sono tutti da leggere...

In verità di questa cena non c'è un vero report da fare, ma per una volta che abbiamo la foto di gruppo mettiamo ugualmente il richiamo al report.

Stagione di grandi ritorni per la nostra Elettra (lelyblade) che affronta anche Misano, pista da mondiale, molto ostica e difficile, ma che conserva comunque il fascino di solcare lo stesso asfalto di grandi campioni. Il suo racconto ci guida in questa giornata dove in compagnia anche di Katia (Miss_Asterix) si affronta questa nuova giornata dal sapore di tanto moto!

Stagione 2012, la Federazione conferma il Trofeo Femminile FMI su 5 tappe ed include anche un attività di test ad inizio stagione sul Circuito di Varano de' Melegari, quindi Laura (Yaya) e Katia (Miss_Asterix) non si fanno sfuggire l'occasione, anche perchè si tratta del giorno di Pasquetta. Ecco il resoconto della giornata.

Per Elettra (lelyblade) potrebbe sembrare così lontano quel giorno dell'incidente al Mugello, ma invece oggi sembra ieri e si chiude un cerchio che riporta grande emozioni in questa fantastica pista! Non resta che rivivere questa fantastica giornata attraverso il suo racconto.

Non abbiamo fatto in tempo a salutare il 2011 con il pranzo di Natale, che subito scatta occasione di trovarsi in occasione della fiera di Verona. Le RacinGirls colgono al volo occasione per vedersi alle premiazioni delle pilote del femminile e a spasso per la fiera, ma soprattutto a cena, insieme anche ai nostri supporter. 

Domenica 18 Dicembre 2011

RacinGirls Xmas Lunch 2011

Momento di chiusura della stagione il pranzo di natale è sempre un bellissimo evento di condivisione, un saluto alla stagione 2011, ci rivediamo presto per la stagione 2012. Poche sono le parole pubblicate da Katia (Miss_Asterix) per descrivere la giornata, molto lasciato alle splendide foto presenti nella gallery!

RG Login



RG Events
Dicembre 2017
L M M G V S D
27 28 29 30 1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
RacinGirls A.S.D.
C.F e P. I.VA.: 03933750238
Copyright © 2017 RacinGirls
Powered by Joomla!
CSS ValidityXHTML Validity